Prestigioso riconoscimento.

Livigno sul podio come Best Ski Resort 2017/2018

Un totale di 115 chilometri di piste, moderni impianti di risalita e un’offerta turistica adatta a grandi e piccini. Livigno si è aggiudicata il podio in occasione di un importante contest online, conquistando il titolo di Best Ski Resort 2017/2018. Il riconoscimento conferito da Go4ski.com è il risultato di un concorso digitale che ha visto gareggiare il Piccolo Tibet al fianco delle più prestigiose stazioni sciistiche d’Italia, Svizzera, Austria e Germania. Un traguardo che riconferma la località montana come la migliore destinazione dove trascorrere una vacanza sulla neve.

Il sito

Ad accompagnare questa notizia sono due importanti implementazioni al sito internet livigno.eu che facilitano gli sciatori nella ricerca di informazioni aggiornate. Con la nuova mappa 3d e la webcam panoramica a 360°, infatti, continui aggiornamenti sono a portata di tutti gli sportivi con solo pochi click. Questi nuovi tools consentono di monitorare in diretta la situazione metereologica sulla valle. E di scoprire le diverse piste del comprensorio sciistico attraverso una mappa 3d interattiva. Grazie a questa versione digitale della cartina è sufficiente muoversi con il puntatore del mouse per lasciarsi guidare in un tour interattivo alla scoperta dei pendii livignaschi. Una grafica realistica, l’uso di colori per identificare il grado di difficoltà delle piste e icone informative, darà a tutti gli amanti della neve l’impressione di avere già gli sci ai piedi. La mappa 3D è attualmente in una prima fase di rilascio, a breve verranno visualizzate molte altre informazioni.

Leggi anche:  Centro Valle arriva in elicottero

Il tunnel

Per tutti i viaggiatori che dovranno raggiungere la destinazione passando per il Tunnel Munt La Schera è prevista una iniziativa riservata a coloro che acquisteranno i ticket attraverso il portale livigno.eu. Con pochi passaggi e al prezzo agevolato di 32 euro è ora possibile acquistare online il ticket andata e ritorno per il passaggio del tunnel Munt La Schera nella sola giornata di sabato, dalle 09.00 alle 16.00.