42° Motoraduno Stelvio International Metzeler

Al lavoro per varie migliorie.

42° Motoraduno Stelvio International Metzeler
Pubblicato:
Aggiornato:
Appuntamento dal 28 giugno.

42° Motoraduno Stelvio International Metzeler

Il Motoraduno Stelvio International Metzeler quest’anno arriva alla sua quarantaduesima edizione. E' un raduno ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana, sarà prova del campionato turismo 2018 ed è prova del calendario internazionale della Federazione Internazionale Motociclistica. Giovedì 28 giugno 2018 come negli ultimi anni l'inizio al passo dello Stelvio per poi proseguire nel weekend a Sondalo, sede storica di quasi tutti i raduni.

Case motociclistiche

Le principali case motociclistiche stanno confermando la loro presenza e garantiranno come negli ultimi anni la possibilità di provare gli ultimi modelli della loro gamma. Fra gli ospiti del raduno per il terzo anno consecutivo ci sarà Marco Melandri pilota SBK  team Aruba.it Racing - Ducati. Altro gradito ritorno sarà quello di Gionata Nencini, noto moto-viaggiatore che ha visitato il mondo con la sua moto.

Gli organizzatori

"Lo scorso anno abbiamo subito una grossa penalizzazione sulla riuscita dell’evento, dovuta anche alle avverse condizioni meteo e soprattutto per alcune limitazioni che sono state fatte a livello nazionale. Abbiamo già fatto incontri con Prefettura e Questura e ci siamo confrontati su alcuni aspetti riuscendo ad analizzare meglio e con più calma come sono andate le cose. Avremo altri incontri prima di luglio e quindi riusciremo a pianificare per tempo ogni cosa per garantire una manifestazione più vicina alle aspettative".
Seguici sui nostri canali