L’assemblea annuale dei soci ha confermato i componenti del direttivo dell’Accademia del pizzocchero di Teglio. La riunione si è svolta ieri, martedì.

Accademia del pizzocchero in assemblea

L’assemblea del sodalizio si è tenuta nella Sala Vallis dell’hotel Combolo di Teglio prima del tradizionale incontro conviviale. E’ stato confermato alla presidenza dell’Accademia Flavio Bottoni. Confermati anche tutti i componenti del direttivo uscente. Si tratta di: Fabio Cattania, Paola Donchi, Vera Andreoli, Valentina Maestroni, Paola Reghenzani, Lorenza Maffescioni, Beatrice Bettini e Gabriella Cortesi. La prossima riunione del direttivo servirà anche per scegliere i vice presidenti e delineare le prossime iniziative

L’amministratore delegato del salumificio Rigamonti ospite della serata

Ma nel menù della serata di martedì non c’era solo l’assemblea. Come avviene ormai da diverso tempo, infatti, l’Accademia propone ai propri soci durante il momento conviviale un approfondimento. Questa volta è toccato all’economia e alle eccellenze del territorio, con la presenza di Claudio Palladi, amministratore delegato del salumificio Rigamonti dal settembre 2015.

Leggi anche:  Caos treni: "non solo guasti, manca anche il personale"

 

SU CENTRO VALLE IN EDICOLA SABATO 21 APRILE IL SERVIZIO COMPLETO