Giovedì prossimo.

Al Sociale arriva Zingaretti

Sarà Luca Zingaretti a sostituire lo spettacolo di Claudio Bisio “Father & Son”. Un beniamino del pubblico televisivo ma anche grande attore teatrale, Zingaretti, sarà sul palco del Teatro Sociale il 15 marzo con “La sirena”, da Lighea di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Ancora una volta è la Sicilia ad essere protagonista del racconto fiabesco, come negli episodi del commissario Montalbano.

I biglietti

Un racconto di due mondi (un giovane giornalista ed un burbero professore) che, diversissimi, dopo le tensioni iniziali, si aprono e si incontrano nell’elemento comune di quella sicilianità “eterna” che si rivela tra piatti a base di ricci e ricordi di “odor di mare”. Un testo che affascina per le raffinate scelte semantiche, dall’italiano forbito al dialetto popolano e per le scrupolose descrizioni, ma soprattutto sensazioni. I biglietti saranno in vendita giovedì 15 marzo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Sondrio a partire dalle ore 9.00. Poi on line e presso i punti vendita Vivaticket a partire dalle ore 9.30.

Rimborso

Si ricorda altresì che per richiedere il rimborso del biglietto dello spettacolo “Father & Son” acquistato online su Vivaticket è necessario compilare il modulo entro e non oltre il 12 marzo. Coloro i quali hanno acquistato i biglietti nei punti vendita Vivaticket dovranno rivolgersi agli stessi entro il 12 marzo. Allo stesso modo, chi ha acquistato il biglietto presso l’URP del Comune potrà presentarsi per il rimborso entro il 12 marzo.