Apericena e teatro per sostenere Univale

Si raccolgono fondi per il trasporto dei bambini malati di cancro.

Apericena e teatro per sostenere Univale
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima l'apericena e poi uno spettacolo teatrale per sostenere le attività di Univale. E' la proposta in programma per il prossimo 20 gennaio a Castione.

Apericena e teatro fanno bene a chi soffre

Tutte le attività svolte da Univale sono rivolte ai pazienti oncologici della provincia di Sondrio. Per questo motivo rivestono particolare importanza le iniziative, come la prossima, in calendario sabato 20 gennaio. Si colloca nel solco delle attività di Univale & Arte, con lo scopo di finanziare i servizi dell'associazione.

Protagonista la compagnia Gente Assurda

Partecipando all'apericena, cui seguirà lo spettacolo teatrale “Un lungo pranzo”, si potrà sostenere la raccolta di fondi per l'associazione. Lo spettacolo teatrale, con regia di Jan Bureš, tratto da una commedia di Thorton Wilder, è organizzato in collaborazione con la Compagnia teatrale “Gente Assurda”. La serata si terra a partire dalle ore 18:15 al ristorante “La Spia”, in località Sassella a Castione Andevenno.

Il ricavato per il progetto "Trasporto sereno"

Il ricavato della serata andrà a sostenere il progetto "Trasporto sereno” pubblicato su “Insieme Doniamo”, la piattaforma di crowdfunding del Gruppo Bancario Credito Valtellinese. Obiettivo dell'iniziativa è di acquistare un'auto per trasportare i bambini malati nei centri oncologici degli ospedali. Per donare www.insiemedoniamo.it. Prenotazioni per la serata al numero 328-6131596.

Seguici sui nostri canali