Apre l'Hilton Como: “E’ la più grande struttura alberghiera sul lago”

La celebre catena di alberghi di lusso approva sul lago di Como con un'importante struttura

Apre l'Hilton Como: “E’ la più grande struttura alberghiera sul lago”
Pubblicato:
Aggiornato:

Hilton Como apertura sul lago di Como. Nella nota città la celebre catena di alberghi ha inaugurato il proprio nuovo hotel di lusso.

Hilton Como apertura: “E’ la più grande struttura alberghiera sul lago”

Questa mattina in via Borgovico è stata inaugurata la nuova struttura alberghiera che la catena degli Hilton Hotel ha aperto in città.  Hilton Lake Como apre oggi le sue porte, quale prima proprietà Hilton nell’area. L’hotel si presenta come la più grande struttura alberghiera sul lago di Como, proponendo la caratteristica ospitalità di Hilton in una location glamour, inserendosi con uno stile contemporaneo e sofisticato. Un rinnovato concetto di lusso che si rileva innanzitutto dalla privilegiata vista mozzafiato sul lago.

170 camere, 21 suite ma per chi desidera concedersi una vacanza attiva, l’hotel offre un facile accesso anche ai numerosi campi da golf, campi da tennis e attività acquatiche ed è possibile organizzare gite in barca e lezioni di vela. Non mancano spazi meeting con una capienza di massimo 300 persone in sei diverse sale.

“L’apertura della prima proprietà Hilton sul lago di Como esprime l’impegno del marchio nell’espandere la propria presenza in destinazioni iconiche ed incredibili per i viaggiatori di tutto il mondo”, ha affermato Andreas Lackner, responsabile regionale del brand Hilton. “Questo nuovo hotel di charme, con la sua straordinaria terrazza e l’impressionante vista lago, va ad aggiungersi al nostro portfolio di hotel e resort in continua espansione. Siamo lieti di offrire agli ospiti un soggiorno indimenticabile, oltre al nostro rinomato servizio e la nostra tipica ospitalità”.

Seguici sui nostri canali