Autopsia e poi i funerali di Jennifer Bartolina

Intando continuano le indagini

Autopsia e poi i funerali di Jennifer Bartolina
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul corpo di Jennifer Bartolina è stata disposta l'autopsia. Al medico legale spetterà stabilire con certezza le cause del decesso della giovane futura mamma morta a seguito dell'incidente stradale avvenuto giovedì.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI

Incidente di Trepalle, morta anche la mamma 

Incidente: in fin di vita donna incinta

Autopsia sul corpo di Jennifer Bartolina

Il sostituto procuratore Elvira Antonelli ha incaricato del delicato compito il medico legale di Lecco, Paolo Tricomi. L'autopsia sarà effettuata il 27 dicembre e solo al termine degli accertamenti sul caso si potranno celebrare i funerali.

Indagini in corso

Nel frattempo continuano gli accertamenti della Polizia Locale per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente lungo la strada per il Foscagno, tra Livigno e Trepalle. I mezzi coinvolti, la Citroen guidata da Jennifer Bartolina e il Van Volkswagen sulla quale viaggiava un albergatore livignasco, sono attualmente sotto sequestro. Intanto gli agenti stanno ascoltando i testimoni e i soccorritori arrivati sul luogo dell'incidente.

Causato dal ghiaccio

Tra le ipotesi più accreditate sulle cause della tragedia ci sarebbe il ghiaccio. La vittima avrebbe perso il controllo per l'asfalto scivoloso per poi andare a schiantarsi contro il furgone che procedeva in direzione opposta.

Seguici sui nostri canali