C’è malcontento a Valfurva per la situazione della strada provinciale che dall’abitato di s. Nicolò Valfurva raggiunge Santa Caterina.

Buche sulla strada in Valfurfa, l’emergenza rimane trascurata

L’Aministrazione di Valfurva così come tutta la popolazione tramite una nota stampa fa sapere di essere oltremodo preoccupata per la situazione della strada provinciale che dall’abitato. “Ad oggi a quanto ci risulta non sono state stanziati interventi per sistemare l’asfaltatura del manto stradale – si legge nel comunicato -Con l’avvicinarsi della stagione estiva ed il notevole afflusso di passaggi di traffico veicolare sarebbe increscioso dare un immagine pessima della
viabilità’ provinciale”.

Sicurezza stradale

“Oltretutto riteniamo che sia anche un diritto della popolazione poter percorrere in sicurezza le strade. ad oggi le notizie che ci giungono sono di mancati stanziamenti, per questo abbiamo sollecitato più  volte gli amministratori provinciali e segnalato la situazione al Sign. Prefetto. restiamo in attesa anche di urgenti provvedimenti anche se, da parte della Provincia, al momento nessuna risposta è arrivata”.