Annalisa Perlini, 20 anni talamonese, dopo aver sostenuto l’audizione online ed averla superata con successo è passata direttamente alla Finale Nazionale di ‘Sanremo New Talent’ saltando le semifinali.

QUI IL VIDEO

Esibizione al Palafiori per Annalisa Perlini

“Mi esibirò venerdì 9 e sabato 10 febbraio al ‘Palafiori’ di Sanremo, nei giorni del Festival chiamato anche ‘Casa Sanremo’. – fa sapere la giovane cantante – Avrò l’opportunità di farmi conoscere perchè le esibizioni dei finalisti saranno inviate ai Talent show come ‘The Voice’ e ‘X-Factor’”.

Forti emozioni

“Ora sono molto tesa, cercherò di dare del mio meglio! Ho partecipato recentemente come ospite ad una trasmissione di Telelombardia e ho partecipato a molti concorsi in questi otto anni di canto, tra i quali il Tour Music Fest di Mogol e il festival di Saint Vincent. – continua Annalisa – Sto intraprendendo un percorso fantastico e sono molto soddisfatta perché dopo i molti sacrifici mi ha regalato molte soddisfazioni, spero di continuare così. Quest’anno ho già molte cose in progetto, sono stata contattata per cantare in alcuni alberghi in Svizzera nel Ticino e continuerò nel frattempo come voce femminile del gruppo ‘Bei Matei’. Spero di poter continuare a fare emozionare i miei fans che mi seguono sempre sui social e dal vivo che mi danno la carica per proseguire e migliorare sempre di più”.