Domenica si torna a sciare allo Stelvio

Gli impianti erano stati chiusi per il troppo caldo anche in quota

Domenica si torna a sciare allo Stelvio
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domenica 20 agosto si torna a sciare allo Stelvio. Riaprono gli impianti di risalita a disposizione dei turisti e degli appassionati.

Sciare allo Stelvio: riaprono gli impianti

Dopo la chiusura dovuta al gran caldo si torna a sciare allo Stelvio. Gli impianti del ghiacciaio torneranno in funzione domenica 20 agosto e saranno aperti tutti i giorni. Una buona notizia per i tanti appassionati che anche d'estate vogliono concedersi una sciata. E anche per le numerose squadre agonistiche che utilizzano proprio le piste dello Stelvio per la preparazione estiva.

Gli orari di apertura

Le nevicate degli ultimi giorni e soprattutto l'abbassamento delle temperature consentono dunque di tornare a sciare. Le funivie saranno in funzione con  orario continuato dalle ore 7.00 alle ore 17.00. Le sciovie Geister I, Geister II,  Payer e Cristallo saranno invece  in funzione dalle ore 7.00 alle ore 12.30. Nel pomeriggio le sciovie rimarranno chiuse. Gli impianti erano stati chiusi un paio di settimane fa per il caldo anche a quote elevate. La scelta era stata motivata da questioni di sicurezza.

Seguici sui nostri canali