In fiamme l’ex ditta Manghi di Colico

Ultimo dell'anno movimentato per i vigili del fuoco di Sondrio e di Bellano che sono dovuti intervenire per un incendio in via Al Confine a Colico.

In fiamme l’ex ditta Manghi di Colico
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimo dell’anno movimentato per i vigili del fuoco

In fiamme i capannoni dell’ex ditta Menghi

Ultimo dell’anno movimentato per i vigili del fuoco di Morbegno e di Bellano che sono dovuti intervenire ieri sera, 31 dicembre, per un incendio in via Al Confine a Colico. In fiamme, per la seconda volta in un mese, i capannoni dell’ex ditta Menghi.

Pompieri impegnati nelle operazioni di spegnimento

I pompieri sono stati impegnati per alcune ore nelle operazioni di spegnimento. La chiamata ai vigili del fuoco è giunta in tarda serata, intorno alle 22.48: sul posto sono state inviate  squadre dal distaccamento di Bellano  e da Morbegno.

E’ il secondo incendio in un mese

Già nella notte fra il 2 e il 3 di dicembre si era sprigionato un rogo all’interno dei capannoni della ditta Meghi. Anche in quella circostanza erano intervenuti i vigili del fuoco che avevano lavorato fino alle 3 del mattino per domare le fiamme. Soprattutto perché all’interno dell’azienda – che si occupava del commercio di rottami e attualmente è in fallimento – c’era ancora parecchio materiale ammassato. Ora spetterà ai carabinieri di Colico fare luce sulla vicenda.

Seguici sui nostri canali