Il Comune mette all'asta le biciclette abbandonate

Si possono trovare degli ottimi affari.

Il Comune mette all'asta le biciclette abbandonate
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Sondrio avvisa tutti i cittadini che intende mettere in vendita tramite asta 9 biciclette divenute di sua proprietà. Si intendono di proprietà comunale in quanto rinvenute e non più reclamate né dai proprietari né dai ritrovatori.

Prezzo di partenza 10 euro

Gli interessati possono visionare le biciclette mercoledì 9 maggio 2018 dalle ore 14.30 alle ore 15.30 presso il magazzino comunale in via A. Moro. Si ricorda che in quanto vendute tramite asta saranno aggiudicate al migliore offerente: il prezzo di vendita per ciascuna bicicletta è fissato in euro 10,00 (oltre ad euro 10,00 per spese di custodia per ciascuna bicicletta) e saranno ammesse esclusivamente offerte a rialzo.

Asta al buio

Gli interessati possono far pervenire la loro offerta attraverso lo schema di domanda predisposto, nel quale devono dichiarare anche le proprie generalità ed il codice fiscale, in busta chiusa recante la dicitura “Contiene offerta per vendita biciclette” all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 10.00 di mercoledì 16 maggio 2018. L’apertura delle buste e l’aggiudicazione si svolgerà in seduta pubblica lo stesso 16 maggio alle ore 11.00 presso la sede del Comune. I soggetti aggiudicatari sono tenuti a versare la somma offerta e le spese di custodia presso il tesoriere comunale - Credito Valtellinese - entro sette giorni dall’aggiudicazione consegnando poi la ricevuta del versamento all’ufficio relazioni con il pubblico, a pena di decadenza dall’aggiudicazione. Il ritiro avverrà a cura degli aggiudicatari presso il magazzino comunale (via A. Moro) mercoledì 30 maggio 2018 dalle ore 14.30 alle ore 15.30.

Nove biciclette all'asta a Sondrio

Di seguito i modelli delle biciclette che verranno venduti nello stato di fatto in cui si trovano:
city bike da donna marca “Montana” modello “Ayda” colore bianco
city bike da donna marca “Atala” colore nero/viola
bicicletta da donna senza marca colore bianco/rosso
city bike da donna marca “Olmo” modello “Streetland” colore nero
bicicletta da donna marca “Doublezz” colore rosso
mountain bike marca “Scout” modello “XC Aluminium” colore nero
bicicletta da donna marca “Prestige” colore bianco/nero con cestino anteriore
mountain bike da uomo marca “Rocky” modello “Corsa” colore bianco
mountain bike da ragazzo marca “Doublezz” modello “Pirat” colore giallo/nero

Seguici sui nostri canali