In Lombardia lo spinello più lungo del mondo VIDEO

In 80 hanno aderito alla iniziativa de il partito del piccione

Pubblicato:
Aggiornato:

Un gruppo di giovani di Bresso è entrato nel Guinness dei primati per… lo spinello più lungo. Pesa 2 chili ed è lungo 33 metri: lo hanno rollato in 80 che hanno aderito all'iniziativa lanciata su Instagram dal cosiddetto "Partito del piccione" , ce l'ha fatta davvero ed ha stabilito, con i suoi 33 metri, il nuovo record mondiale di lunghezza.

Uno spinello da Guinness dei primati

I ragazzi hanno utilizzato la cannabis legale per creare la canna. Hanno avvicinato ben 18 tavolini per riuscire nell’impresa, portata a termine utilizzando soltanto cartine e saliva. Non è dato sapere dove si sia svolta la curiosa iniziativa, ma di certo è stata organizzato a scopo “sociale”, per sensibilizzare in maniera divertente sulla legalizzazione delle droghe leggere. Hanno battuto di tre metri il record mondiale precedente, stabilito negli Stati Uniti.

Il ? mentre si lavora ??️ #partitodelpiccione #pdp #cannapiulungadelmondo

Un post condiviso da Il Partito del Piccione TV ?️ (@partitodelpiccione) in data:

GRAZIE A TUTTTI COMPA❤️. È stato un esperimento sociale incredibile, abbiamo unito per la prima volta in Italia tutta la community di IG creando un nuovo tipo di intrattenimento, creato 459 post oltre 2500 storie, trame, dissing, Young Signorino, fatto baciare Enzo con la Vignali in duomo, cantato sul palco con Al Bano e infine oggi abbiamo fatto la canna più lunga del mondo. Ora ci prendiamo un pausa, voi non dimenticateci, abbiamo in serbo una sorpresa incredibile ??? Grazie di averla vissuta con noi, e grazie a tutti i “ministri” che si sono messi in gioco @babamanofficial @damiano_er_faina @alessiostigliano @valeficent__ @roberryc @valebise @clementinoiena @cristinascabbia @amedeoprecious @official_fattanza @leo_boiboi @dodoiclaudio @costantinodellagherardesca @morichels @floroflores83official @gianmarcosaolini @nonnodipancio @official_fattanza @matteopelusi @nascecresceignora @nonsonobellomaspaccio_official @vaginatarianoofficial @movimento5g @paganiludovica @ledonatellaofficial @jolefiore @neroneofficial @filippogiardina74 @ludovicapagani

Un post condiviso da Il Partito del Piccione TV ?️ (@partitodelpiccione) in data:

Seguici sui nostri canali