Lavori in Statale 36 a Bellano: finite in anticipo le opere in carreggiata Sud. Riprogrammate quelle in Nord

Tra oggi e lunedì non sarà istituita alcuna limitazione sulle rampe dello svincolo di Bellano lungo la carreggiata Nord.

Lavori in Statale 36 a Bellano: finite in anticipo le opere in carreggiata Sud.  Riprogrammate quelle in Nord
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in Statale 36 a Bellano: finite in anticipo le opere in carreggiata Sud.  Non solo ma in vista delle condizioni meteo del fine settimanache prevedono precipitazioni nevose con intensificazione nella giornata di domenica,le opere  in corso lungo la carreggiata Nord sono state riprogrammate. questo soprattutto  per consentire il ripristino della normale viabilità durante il fine settimana.Lo comunica ufficialmente Anas.  Quindi dalle 18  di oggi, venerdì 23 febbraio e fino alle ore 9.00 di lunedì 26 febbraio 2018, non sarà pertanto istituita alcuna limitazione sulle rampe dello svincolo di Bellano, lungo la carreggiata nord.

Aggiornamento sui Lavori in Statale 36 a Bellano

“Le lavorazioni previste in carreggiata sud si sono concluse con cinque giorni di anticipo e pertanto è stato dato avvio agli interventi sulla carreggiata nord” fa sapere quindi Anas che in particolare fa riferimento alle opere di manutenzione straordinaria del viadotto Pioverna. Opere che erano in caldenario dal giorno 15 febbraio al giorno 7 marzo 2018. In particolare il cronoprogramma prevedeva

Lavori nella Lecco Ballabio

Ricordiamo invece che da lunedì 26 chiuderà  il tratto della Statale 36 Lecco Ballabio. Il provvedimento riguarderà la Corsia sud e sarà in vigore sino al 30 marzo. Faranno eccezione i weekend. Ciò significa quindi che la chiusura verrà rimossa dalle 17.00 del venerdì alle ore 9.00 del lunedì e in qualunque caso si verificasse il blocco del traffico lungo la viabilità alternativa.

Seguici sui nostri canali