Limitazioni al traffico e chiusure Statale 38, ecco dove

Il comunicato di Anas.

Limitazioni al traffico e chiusure Statale 38, ecco dove
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Anas comunica che, per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria all’interno delle gallerie, saranno istituite limitazioni al transito lungo la statale 38 “dello Stelvio”, nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 5 del giorno successivo.

Grosio

Nel dettaglio, la strada statale 38 “dello Stelvio” sarà chiusa dal km 76,500 (svincolo di Grosio) al km 86,600 (svincolo Le Prese), tra le ore 21 di mercoledì 28 febbraio e le ore 5 di giovedì 1 marzo 2018, nei territori comunali di Grosio e Sondalo, in provincia di Sondrio, per consentire di intervenire all’interno delle gallerie ‘Le Prese’, ‘Verzedo’, ‘S. Antonio’, ‘Tola’, ‘Cepina’, ‘Valmaggiore Bolladore’ e ‘Mondadizza’.

Cepina

Sempre la statale 38 “dello Stelvio” sarà chiusa tra il km 86,600 (svincolo Le Prese) e il km 99,700 (svincolo di Cepina), dalle ore 21 di giovedì 1 marzo alle ore 5 di venerdì 2 marzo 2018, nell’ambito dei territori comunali di Grosio, Sondalo e Bormio, per consentire l’esecuzione della manutenzione ordinaria nelle gallerie ‘Le Prese’, ‘Verzedo’, ‘S. Antonio’, ‘Tola’ e ‘Cepina’.

Viabilità deviata su strade provinciali

Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo la rete viaria provinciale. Il percorso alternativo sarà indicato mediante segnaletica provvisoria apposta in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Seguici sui nostri canali