Maxi vincita al Gioco del Lotto per un valtellinese

La schedina fortunata è stata giocata a Tresivio.

Maxi vincita al Gioco del Lotto per un valtellinese
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell’estrazione del 24 febbraio 2018 il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia e una vincità cospiqua è toccata anche alla Provincia di Sondrio.

A Tresivio

A Tresivio un giocatore ha realizzato una vincita di 50.596 euro. Il fortunato ha scelto la ruota di Milano, il giocatore ha puntato complessivamente 5 euro (2 ambo, 1,50 terno, 1 quaterna e 0,50 cinquina) ed ha centrato 6 ambi, 4 terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 9, 12, 15, 19 e 22. Il giocatore ha scelto l’opzione di gioco LOTTOPIU’ che, grazie a moltiplicatori più elevati, ha permesso una vincita maggiore rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale.

Gioco del Lotto

Il Gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione del 24 febbraio sono state infatti distribuite vincite per oltre 7 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Un altra importante vincita è arrivata a Sonnino in provincia di Latina un fortunato giocatore ha realizzato una vincita di 62.500 euro. Il giocatore ha scelto la ruota di Milano, ha puntato complessivamente 2 euro (1 ambo, 0,50 terno, 0,50 quaterna) ed ha centrato 6 ambi, 4 terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 9, 12, 19 e 22.

Seguici sui nostri canali