Meteo Valtellina pioggia e nuvole

Le previsioni di 3bmeteo.it

Meteo Valtellina pioggia e nuvole
Pubblicato:
Aggiornato:

Previsioni meteo Valtellina secondo il sito www.3bmeteo.it.

Sabato, 10 marzo:

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 11 marzo:

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 71mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: pioggia.

Lunedì 12 marzo

Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2050 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Sondrio

Seguici sui nostri canali