Mortirolo Lanzarote, il progetto entra nelle scuole

Coinvolti 100 alunni.

Mortirolo Lanzarote, il progetto entra nelle scuole
Pubblicato:
Aggiornato:

La prossima settimana

Mortirolo Lanzarote, il progetto entra nelle scuole

Parte nelle scuole elementari di Tirano il progetto Mortirolo Lanzarote Sport da un altro punto di vista che si tiene dal 13 al 19 maggio con le quinte classi protagoniste. Dopo la bellissima esperienza vissuta con le scuole di Grosio, Grosotto, Tovo e Sondalo, ora il progetto si estende nella parte centrale del mandamento della Cm di Tirano.

Scuole

Grazie al supporto della dirigente scolastica, Luisa Porta, è stato stilato un programma che si articola su 5 giornate. Da lunedì a venerdì sono previsti anche  incontri con i genitori, martedì sera presso l'auditorium scolastico, e un momento collettivo, giovedì mattina in palestra. Sono circa 100 i ragazzi coinvolti. La settimana registra ancora l’intervento degli educatori Tony Supino e Claudia Cecini.

Giovedì

Durante la mattinata di giovedì è previsto l’intervento del sindaco di Tirano, Franco Spada, oltre che quello dei vertici della Comunità montana. Questo appuntamento è fissato per giovedì 17 maggio in palestra a Tirano con tutti i ragazzi e i genitori dalle ore 9.20 alle 12. Il Team Mortirolo Lanzarote presenta anche un nuovo messaggio legato alla sicurezza dei bikers e lo fa con la divisa realizzata da Crazy Idea di Valeria Colturi.

Seguici sui nostri canali