Nuova Mercedes Classe A: Anteprima Autotorino con dj Albertino

Appuntamento venerdì 11 maggio nello showroom di Castione.

Nuova Mercedes Classe A: Anteprima Autotorino con dj Albertino
Pubblicato:
Aggiornato:

Dj Albertino terrà a battesimo la nuova Mercedes-Benz Classe A. Il debutto è imminente anche in Valtellina. “La più giovane, tecnologica e sportiva della Casa di Stoccarda si dimostrerà soprattutto
rivoluzionaria”, annuncia con entusiasmo Roberto Spini, Responsabile della Concessionaria Autotorino Mercedes-Benz di Castione Andevenno, che sta organizzando un’anteprima speciale nel suo showroom, per la sera di venerdì 11 maggio.

Dotazioni premium innovative

“Nuova Classe A è una rivoluzione che nasce dal basso”. Così Roberto Spini condivide l’emozione vissuta durante il primo contatto con Nuova Classe A, avvenuto durante il programma ufficiale di formazione della Casa di Stoccarda avvenuto nei giorni scorsi. “Gli inediti contenuti tecnologici che debuttano su questa nuova generazione, estremamente evoluti e ricchi di novità assolute, vengono introdotti in un modello di successo che si pone alla ‘base’ dell’intera Gamma Mercedes-Benz. Sino ad oggi siamo stati abituati a veder nascere dispositivi esclusivi magari in Formula 1, che poi passano alla produzione nelle Top Car, per poi approdare ai modelli di volume”. Oggi è esattamente il contrario: Nuova Classe A vanta una dotazione che non sfigurerebbe su un’ammiraglia.

Nuovo riferimento per il segmento

Unanime il giudizio degli specialisti del Marchio della Stella che hanno preso parte al recente Global Training dedicato al lancio del modello: “la Nuova Classe A conquisterà il pubblico grazie ad un riuscito mix di tecnologia, stile, comfort e prestazioni.” In particolare, l’inedita tecnologia MBUX, assoluta novità nel campo automotive, rivoluzionerà il rapporto tra guidatore e comando della vettura: l’innovativo sistema vocale pone l’esperienza di viaggio su Nuova Classe A una generazione avanti rispetto al suo segmento. Si preannuncia quindi il nuovo ed elevatissimo punto di riferimento nel segmento delle premium compatte.

Venerdì 11 maggio l’anteprima Autotorino

L’attesa cresce e tutta la Squadra Autotorino di Castione sta preparando un’anteprima speciale, pensata per condividere l’emozione di questo ‘battesimo’ con clienti, amici ed appassionati. Venerdì 11 maggio nello showroom di Castione Andevenno, in via al Piano, a partire dalle 19.30 si apriranno le porte per una serata in cui sarà svelata la Nuova Stella, con la partecipazione di DJ Albertino di Radio Deejay, cui si brinderà con i drink mixati dallo staff del Jom Bar di Tresivio, accompagnati dai sapori genuini dei prodotti dell’Azienda Agrituristica Stellata Valtellinese ‘La Fiorida’. La serata è a partecipazione aperta e gratuita.
E per chi vorrà anche provare la Nuova Stella, sabato 12 e domenica 13 sarà possibile effettuare il proprio test-drive partendo dalla Concessionaria Autotorino, in occasione del weekend a porte aperte.

Seguici sui nostri canali