Partita del Sorriso, in campo anche una valtellinese

Protagonista Doriana Stuffo di Cosio Valtellino

Partita del Sorriso, in campo anche una valtellinese
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche la valtellinese Doriana Stuffo è scesa in campo nella Partita del Sorriso. Ha giocato nella Nazionale di Calcio di Miss Mamma Italiana.

La nazionale di Miss Mamma Italiana

La Nazionale di Calcio di Miss Mamma Italiana è allenata dal duo Pier Paolo Maretti e Filippo
Tommaselli. E' composta dalle mamme vincitrici di fascia del concorso dalla sua prima edizione ad oggi Il team è nato con l’intenzione di sostenere iniziative a scopo benefico in tutta Italia. E lo fa usando la dolcezza ed il sorriso delle mamme italiane. E' capitanata da Cristina Pezzi e della squadra fa parte anche Doriana Stuffo, di Cosio Valtellino.

La Partita del Sorriso

La Nazionale di Miss Mamma Italiana ha pareggiato con il risultato finale di 11 a 11 la Partita del Sorriso contro il team Lido Adriano nel Cuore. La sfida si è disputata sul rettangolo verde dell’impianto sportivo della struttura turistica Costa Paradiso a Lido Adriano. L’evento è stato patrocinato dalla Pro Loco di Lido Adriano e aveva finalità benefiche. Per la Nazionale di Miss Mamma Italiana sono andate in goal Barbara Zerbini e Mirella Minotti. Entrambe hanno realizzato una tripletta. Hanno segnato una doppietta Gabriella Buso e Cristina Visani. Infine Tania Scarpa ha realizzato il rigore del pareggio.

E poi il terzo tempo

Al termine della partita le due squadre, insieme alle loro famiglie e ai tanti amici di “Miss Mamma Italiana” sono state protagoniste di un terzo tempo. Una festa a base di specialità romagnole svoltasi nell’area eventi di Costa Paradiso.

Seguici sui nostri canali