Posta & The City: sabato il grande evento con Juliana Moreira

A Sondrio anche i laboratori floreali con Donna Rita direttamente da Rai Due.

Posta & The City: sabato il grande evento con Juliana Moreira
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per il grande evento di sabato a Sondrio con Juliana Moreira. Sarà lei una dei protagonisti di Posta & The City.

Una festa di primavera

Fiori e profumi, quelli di una primavera che tarda a rivelarsi, quelli di una stagione che, sole o no, ravviva lo spirito e accompagna verso l’estate. La voglia di concedersi qualcosa di speciale: una pausa di gusto, un meritato relax, un nuovo look. Posta & the City raccoglie tutte queste suggestioni per dare libero sfogo alla fantasia con un evento che è insieme musica e intrattenimento, buona cucina e fashion show. Un invito alla città e a chi vuole rompere gli schemi e regalarsi una via di fuga per ritemprarsi la mente e il cuore. L’appuntamento è per oggi, sabato 2 giugno, con inizio alle 18, al Grand Hotel della Posta di Sondrio e in piazza Garibaldi. I grandi protagonisti di questa edizione sono i fiori che si ritrovano negli allestimenti come nelle proposte. I corsi di flower design e di finger food sono l’occasione per scoprirne gli usi: fiori in tavola e nel piatto, belli da vedere ma anche ingredienti gustosi per piatti che sorprendono.

Arriva Juliana Moreira

A pochi giorni dall’evento, il programma ha subito una modifica perché non si potrà contare sulla presenza di Ellen Hidding, apprezzata conduttrice di Melaverde, richiamata a Milano da una diretta televisiva: un contrattempo subito risolto. Al suo posto sarà a Sondrio Juliana Moreira, showgirl dalla simpatia contagiosa, brasiliana di origine, italiana per matrimonio, vista in Paperissima Sprint, che animerà il fashion show di Lungolivigno Fashion con le collezioni di abiti e accessori per la primavera-estate 2018, in programma alle 18.15.

E con lei Donna Rita

I corsi di flower design saranno tenuti di Donna Rita, nel cast della trasmissione di Rai Due «Detto Fatto» e blogger apprezzata per i suoi consigli le sue creazioni. Posta & the City promette emozioni vere, un’esperienza da vivere nel centro di una città infiorata, colorata e profumata, che porterà la primavera e l’estate insieme.

Seguici sui nostri canali