Poste in Provincia di Sondrio, "tempi biblici per le consegne"

Il Presidente della Provincia ha incontrato il prefetto per decidere come intervenire

Poste in Provincia di Sondrio, "tempi biblici per le consegne"
Pubblicato:
Aggiornato:

Persiste la grande criticità per le poste in provincia di Sondrio relativa ai tempi per le consegne.

Continue segnalazioni

"Ricevo ogni giorno continue segnalazioni in merito a disservizi e tempi biblici di consegna della corrispondenza. La situazione continua ad essere inaccettabile. - spiega il Presidente della Provincia di Sondrio, Luca Della Bitta, in una nota diffusa oggi - La consegna della posta è un servizio essenziale e deve essere puntuale e affidabile soprattutto in un territorio di montagna come il nostro".

Incontro con il Prefetto

"Oggi ho incontrato d’urgenza il Prefetto insieme al quale abbiamo nuovamente sollecitato Poste Italiane a risolvere il problema. - Continua Della Bitta - Di fronte ad un’ipotesi di nuove forze nelle prossime settimane sull'area della Valchiavenna non vediamo però alcun risultato positivo in concreto. Siamo stanchi di questa situazione che denota una poca attenzione al nostro territorio da parte dell'azienda".

"Siamo pronti a mettere in atto azioni a tutela dei nostri cittadini e delle nostre aziende che stanno pagando un caro prezzo, come i ritardi nella corrispondenza importante, nelle scadenze e nel non avere la certezza di un servizio essenziale" conclude.

Seguici sui nostri canali