La concessionaria Bonaldi a Postalesio compie un anno. Per festeggiare ha organizzato un grande evento rock nella quale è stata presentata la nuova Volkswagen T-Roc.

Presentata la nuova Volkswagen T-Roc

La festa di compleanno è stata occasione speciale per presentare la nuova T-Roc il primo crossover di classe compatta di Volkswagen. Nella serata di venerdì 12 gennaio nella filiale valtellinese di Bonaldi si è svolta la presentazione della nuova vettura della casa tedesca e non poteva che essere all’insegna del rock con uno speciale dj set firmato da una delle voci radiofoniche d’italia, Dj Ringo, e la musica dal vivo di Andrea Rock e la sua band.

Un anno di successi

Per il Gruppo Bonaldi di Bergamo sbarcare in Valtellina è stata una scelta ambiziosa che ha dato però i suoi primi frutti. “Oggi celebriamo un anno caratterizzato dal segno “più” che ci rende molto soddisfatti e orgogliosi – ha spiegato nel suo intervento Gianemilio Brusa, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi – il 2017 ha segnato un incremento delle vendite del 10% con 800 auto vendute per il nuovo di volkswagen e Audi oltre a 400 vetture nell’usato. Il 2018 si apre con la sfida di migliorarci ulteriormente grazie ai nuovi modelli ma soprattutto ai nostri collaboratori e i nostri clienti”.

Continuità e attenzione al territorio

A inizio 2016 il gruppo bergamasco ha rilevato l’autoconcessionaria Balgera integrando tutti i dipendenti nella nuova gestione Bonaldi Motori. E durante l’anno lo staff è cresciuto contando 6 nuovi membri tra amministrazione, vendite e officine, “un risultato fra i più importanti, da sempre il nostro obbiettivo è stato quello di dare continuità ad una storica attività, valorizzando la struttura e tutta la squadra, puntando allo sviluppo dei marchi e del mercato della valle, forti dei nostri 50 anni di esperienza e la Valtellina ci ha accolto nei migliori dei modi” ha continuato Brusa prima di lasciare i riflettori alla protagonista della serata: la nuova T-Roc.

Leggi anche:  Vicino alle acque che difendeva il ricordo ad Alessandro Sozzani

Nuovo suv compatto

“La nuova T-Roc porta una ventata di dinamismo nella categoria dei SUV compatti, arricchendo il segmento con un suo stile, unico e sportivo. Il carattere è forte, il design espressivo. – Ha sottolineato Edoardo Di Seri, Responsabile Commerciale Volkswagen di Sondrio – La T-Roc si posiziona nel segmento inferiore rispetto a Tiguan. Con quest’ultima, la T-Roc condivide il pianale modulare trasversale MQB. Quindi la base costruttiva è la stessa, disponendo tuttavia di una carrozzeria e di un layout degli interni totalmente dedicati. Grazie all’MQB i team di sviluppo hanno potuto dare vita a proporzioni molto dinamiche. E ciò vale in modo particolare proprio per la nuova T-Roc”.

Bella e confortevole

“Volkswagen ci propone un’altra vettura che ha tutte le carte in regola per riscuotere un grande successo ed entrare nella storia. T-Roc è una vettura bella, confortevole, molto adatta alla città ma non solo; agile, compatta ma allo stesso tempo potente e grintosa. Questa vettura contribuisce senza dubbio a ridefinire il segmento. Presentiamo oggi una nuova Volkswagen che accompagnerà il marchio e i suoi clienti nella mobilità del prossimo decennio” ha concluso Simona Bonaldi, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi: .