Previsioni meteo per i prossimi giorni

Il week enda sarà caratterizzato da tempo variabile

Previsioni meteo per i prossimi giorni
Pubblicato:
Aggiornato:
Previsioni per i prossimi giorni in Provincia di Sondrio

Previsioni meteo

Venerdì

La giornata sarà caratterizzata da cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi. Solo sulla parte nord della regione su Alpi, Prealpi e fascia Pedemontana sarà possibile qualche schiarita durante la mattinata. I fenomeni piovosi al mattino si concentreranno soprattutto sulle basse pianure, mentre nel pomeriggio piogge e rovesci inizieranno interessare anche la parte centro e nord della regione. In serata fenomeni che cesseranno.
Temperature minime tra 13 e 14, massime tra 20 e 21 gradi.

Sabato

Giornata ancora variabile con al mattino più spazi soleggiati in pianura.
Sui monti fino a metà mattinata a residuo nuvolosità con possibili isolati rovesci. Da metà pomeriggio aumento della nuvolosità sui monti con qualche rovescio, in estensione alle aree di pianura adiacente durante le ore del tardo pomeriggio/inizio serata. Sole e nuvole alternate nel pomeriggio in pianura, specie su quelle centro/meridionali.
Temperature minime tra 12 e 14, massime tra 21 e 23 gradi.

Domenica

Domenica: al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, non si esclude qualche nebbia sulla bassa e media Pianura Padana. Nel corso del pomeriggio invece qualche nube in più specialmente sui monti con annessi locali rovesci o temporali. I fenomeni saranno perlopiù localizzati e quindi non in maniera sparsa. Possibile qualche sconfinamento verso tardo pomeriggio sera anche sulle alte pianure di qualche rovescio o temporale di debole intensità.
Temperature massime tra 23 e 24 gradi.
Seguici sui nostri canali