Le previsioni meteo Sondrio secondo 3bmeteo.itgiovedì, 1 marzo: “Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate fino al pomeriggio. Asciutto in serata, sono previsti 9cm di neve. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di -1°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 300 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: neve” fanno sapere dal portale.

Venerdì

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate per l’intera giornata, sono previsti 3cm di neve. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 0°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 0 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: neve.

Sabato 

Nubi in progressivo aumento con pioggia mista a neve al pomeriggio. Asciutto in serata . Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 850 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.