Sagra dei Crotti: domenica al via la 58esima edizione

Su Centro Valle di sabato 2 settembre il programma completo e i commenti

Sagra dei Crotti: domenica al via la 58esima edizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Novità e conferme per la 58esima edizione della Sagra dei Crotti di Chiavenna che animerà la valle intera domenica 3 settembre e per il weekend successivo, da venerdì 8 a domenica 10 settembre.

Tante le novità proposte

In un continuo processo di rinnovamento avviato alcuni anni orsono, che nulla ha tolto allo spirito antico della manifestazione, aggiungendo qualità e varietà nelle proposte, il Comitato organizzatore, che vede alleati enti pubblici, associazioni e operatori privati, lancia, in questa edizione 2017, alcune novità, allo scopo di coinvolgere i partecipanti in quella che si presenta come una grande festa popolare.

Quattro giornate di cultura e gastronomia

Dopo l’apertura di domenica 3 settembre la Sagra dei Crotti entrerà nel vivo con l’inizio del weekend successivo che si riempirà di proposte e di appuntamenti dando continuità ai percorsi di “Andèm a Cròt”. Gli organizzatori consigliano di prenotare in anticipo i percorsi sul sito internet www.sagradeicrotti.it e di chiamare i crotti convenzionati per essere certi di avere il proprio tavolo riservato.

Il programma

Sabato 2 settembre su Centro Valle una pagina speciale con il programma completo e le dichiarazioni degli organizzatori.

Seguici sui nostri canali