Martedì 12.

Sanguineti ospite dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio

Si vola, nel vero senso della parola, nella conviviale di giugno dell’Accademia del Pizzocchero. Nel prossimo appuntamento, infatti, il presidente Flavio Bottoni ha invitato a Teglio Matteo Sanguineti, amministratore delegato di Fly Emotion srl. Laurea in ingegneria gestionale presso l’Università degli Studi di Genova, master in business administration alla London Business School. Iscritto all’ordine degli ingegneri di Savona, Sanguineti ha maturato importanti esperienze professionali.

Fly Emotion

Fly Emotion è l’unico impianto in Italia che permette di volare su due tratte differenti, una di andata e una di ritorno, decollando in volo da Albaredo per San Marco e atterrando a Bema. Due splendidi borghi nel cuore del Parco delle Orobie Valtellinesi. Il tutto per poi ritornare in volo alla località di partenza, grazie a funi speciali, sulle quali scorre liberamente un carrello che consente di volare in maniera naturale tra i versanti della montagna.

Conviviale

Sanguineti, che da alcuni mesi fa parte del rinnovato consiglio di amministrazione del Consorzio turistico Valtellina di Morbegno, parteciperà alla serata conviviale in programma martedì 12 giugno 2018. Inizio alle ore 19.30. Appuntamento al ristorante “La Galeda” in via Roma 8 a Teglio. Prenotazione obbligatoria entro sabato 9 giugno 2018 al numero 3496520101 oppure anche all’indirizzo e-mail accademiadelpizzocchero@gmail.com.