Sbrighes! nuovo bando per le famiglie

Torna Tutti in pista.

Sbrighes! nuovo bando per le famiglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Per l’assegnazione di contributi di premialità a microprogetti locali family friendly.

Sbrighes! nuovo bando per le famiglie

Bando per l’assegnazione di contributi di premialità a microprogetti locali family friendly, di conciliazione famiglia-lavoro e supporto alla famiglia, promossi da gruppi di famiglie dell’ambito territoriale di Tirano. Sbrighes! promuove anche per l’anno 2018 il bando Tutti in pista. Il bando è rivolto a gruppi di famiglie che risiedono nei Comuni dell’ambito di Tirano che grazie all’aiuto economico “Premialità Famiglia” e al supporto delle figure Local Coach dello staff Sbrighes! costruiranno microprogetti a favore di bambini e ragazzi.

Progetto

Tutti in pista 2018 intende stimolare gruppi di famiglie a costruire assieme micro-risposte a bisogni di cura, supporto e conciliazione, valorizzando le risorse che il territorio e le persone posseggono. Per l’anno 2018, Tutti in pista si concentra sui bambini e ragazzi ed ai bisogni di cura, supporto e conciliazione delle famiglie.

Scadenze

Il presente bando intende sostenere microprogetti ed esperienze che si realizzeranno principalmente nel periodo compreso tra giugno 2018 e fine febbraio 2019. Si prevede la possibilità di presentare le proposte progettuali per tutto il periodo di durata del bando, fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Nello specifico la scheda di presentazione dei progetti potrà essere presentata a partire dal giorno 4 giugno 2018. Il bando completo è scaricabile on-line al sito www.sbrighes.it, i riferimenti al bando sono reperibili anche sulla pagina Facebook: Sbrighes.

Seguici sui nostri canali