Nuovo super ospite.

Teglio, Claudio Palladi all’Accademia

L’Accademia del Pizzocchero prosegue il filone gastronomico negli ospiti e per il mese di aprile ha pensato, ancora una volta, in grande. Dopo la serata che ha suscitato successo grazie alla presenza di Maurizio Santin, il sodalizio tellino è riuscito a coinvolgere un altro nome di grande prestigio nazionale e internazionale del settore alimentare. Nel prossimo appuntamento conviviale, infatti, il presidente Flavio Bottoni ha invitato Claudio Palladi.

Chi è

Amministratore delegato di Rigamonti Salumificio Spa da settembre 2015, azienda che dal 2010 fa parte del gruppo JBS SA, il manager di Reggio Emilia ha maturato numerose esperienze direttive in importanti imprese del settore alimentare italiano. In particolare: direzione generale di Nostromo Spa, general manager domestic business per Bolton Alimentari Spa, amministratore delegato per Grandi Salumifici Italiani Spa di Modena e Grandi Pastai Italiani Spa a Reggio Emilia. Rigamonti è leader mondiale nella produzione di bresaola. Con tre stabilimenti a Montagna in Valtellina, Poggiridenti e Mazzo di Valtellina, impiega duecento dipendenti e produce diecimila bresaole al giorno. Esportate poi in 23 paesi nel mondo per un fatturato di oltre cento milioni di euro.

Leggi anche:  PontidAmore, slogan contro la Lega al festival antirazzista VIDEO

Appuntamento

La conviviale è in programma martedì 17 aprile 2018, con inizio alle ore 20, presso l’Hotel Ristorante Combolo di Teglio, in via Roma n. 5. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 13 aprile 2018 al numero 349 6520101 oppure all’indirizzo accademiadelpizzocchero@gmail.com. Il consiglio direttivo dell’Accademia è inoltre lieto di annunciare l’ingresso tra gli associati del Ristorante Torre di Teglio.