Teglio, la casa di riposo festeggia i 50 anni

Appuntamento fissato per sabato 21 ottobre

Teglio, la casa di riposo festeggia i 50 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

La casa di riposo Sant'Orsola di Teglio festeggia sabato i 50 anni dalla fondazione. Previsto un momento di festa con le autorità.

La festa per la casa di riposo di Teglio

Le celebrazioni per il cinquantesimo di fondazione della Rsa tellina si apriranno alle 15 di sabato 21 ottobre. Nella cappella interna alla struttura sarà celebrata una messa. A seguire è previsto l'intervento delle autorità che sono state invitate alla cerimonia. Quindi a partire dalle 16 un rinfresco per gli ospiti e i loro familiari. Oltre che per tutti coloro che vorranno condividere questo momento di festa.

La fondazione e i servizi

La Fondazione Casa di Riposo Sant'Orsola onlus di Teglio non ha scopo di lucro e si propone esclusivamente il perseguimento di finalità di solidarietà nei settori dell’assistenza sociale, sociosanitaria e riabilitativa. Provvede all’assistenza, alla tutela e al recupero di persone anziane versanti in condizioni di non autosufficienza. La Fondazione è proprietaria di due immobili adibiti rispettivamente a Residenza Sanitario Assistenziale per 48 posti letto e a Mini Alloggi Protetti per 16 posti letto. Gli immobili, completamente ristrutturati, garantiscono gli standard strutturali previsti dalla vigente normativa regionale. Alla presidenza della fondazione da qualche settimana c'è il dottor Donato Valenti.

Seguici sui nostri canali