Trasporto eccezionale verso Premadio | ecco il passaggio del convoglio VIDEO

Pubblicato:
Aggiornato:

Diffuso il video del convoglio mentre attraversa la Statale 36.

Trasporto eccezionale Valassina ecco il convoglio di passaggio in Brianza

Lo sappiamo già da ieri: il convoglio della Fagioli Trasporti, partito nei giorni scorsi da Genova, ha attraversato questa notte la Brianza percorrendo la SS36 Valassina.

Un tragitto che, proprio in concomitanza con il passaggio sulla Statale, non è stato affatto semplice: complice la pioggia battente e tutte le operazioni di realizzazione delle opere accessorie temporanee che hanno permesso il transito in sicurezza. In particolare, lungo alcuni ponti della Statale 36, sono stati allocati dei sopra-ponti costituiti da rotaie in acciaio. Questo per consentire il passaggio del convoglio senza gravare sulle strutture esistenti. Le opere, temporanee, sono state rimosse una volta avvenuto il transito.

ECCO IL VIDEO 

Il rotore destinato alla A2A ora passa da Lecco

Si tratta – LO ABBIAMO SPIEGATO QUI –  di un rotore Ansaldo destinato alla centrale A2A di Premadio, in provincia di Sondrio.

Dopo la chiusura sul tratto brianzolo, ieri notte la Statale 36 ha chiuso dalle ore 22 di questa sera e fino alle 6 di questa mattina tra il km 91+400 e il km 72+000, tra i territori comunali di Mandello del Lario e Colico, in provincia di Lecco.

Chiusura Statale 38

Il convoglio ripartirà domenica 18 marzo dopo la sosta ad Andalo Valtellino.

La statale 38 “dello Stelvio” sarà chiusa dalle ore 21 del 18 marzo alle ore 6 del 19 marzo 2018 dal km 12+000, nel territorio comunale di Cosio Valtellino, al km 12+350, nel comune di Morbegno, in provincia di Sondrio.

Seguici sui nostri canali