E’ intelligente, bella e tifosa di calcio. Ha tutte le carte in regola per piacere Elena Gusmeroli, giovane modella valtellinese, che sta crescendo in popolarità non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Elena Gusmeroli alla ribalta

Elena è originaria di Morbegno e il suo profilo Instagram è molto seguito, sono oltre 38mila i seguaci e il numero cresce costantemente, merito non solo della sua bellezza ma anche per la simpatia e l’interesse che suscita nei followers. La morbegnese, che vive a Milano, ha inoltre conseguito la laurea in Psicologia presso l’Università Cattolica.

Modella valtellinese in giro per il mondo

A lei ha recentemente dedicato un approfondimento il portale web di Sport Mediaset. Il 30 aprile è stato pubblicato il video musicale del cantante SimonLuca che la vede come protagonista. Ma sono Tanti gli impegni della giovane modella valtellinese, che ha prestato ultimamente la propria immagine per alcune pubblicità in Indonesia e che da qualche mese collabora anche con un team del campionato automobilistico delle Asian GT Series, l’X One Racing.

Leggi anche:  Con “Informati e Premiati” vinci fantastici premi!