Commenti Recenti

Un bel giochino potrà imperversare per i prossimi giorni
Candidano Ruggeri, perché?

1) Stanno giocando a ciapanò
2) Vogliono liberare la Valtellina
3) Dopo Razzi a Roma ormai può andare di tutto e di più
4)I soldi possono tutto
5) Per tutte queste ragioni 1,2,3,4!

15 gennaio alle 11:36

La serietà,la competenza e l’impegno del Dott Zeli saranno basilari e propulsivi per un movimento avente come cardini la coerenza e la determinazione nel portare avanti progetti di fondamentale importanza per le nostre comunità.

11 gennaio alle 20:38
Da MARIO NONINI su Morbegno Città Alpina 2019

e’ bello farsi BELLI col sacrificio degli altri. Mi riferisco ai complimenti fatti per il teleriscaldamento alimentato da due centrali : la 1^ a metano ( area industriale di Morbegno) la 2^ a biomassa…ubicata nel limitrofo comune di COSIO VALTELLINO ( il piu’ inquinato della Valtellina, dati ARPA)!
Colmo dell’ ironia ? Il Comune di Cosio NON PUO’ USUFRUIRE del TELERISCALDAMENTO fino al 2039 ( causa MONOPOLIO ARCALGAS, firmato al momento della metanizzazione del territorio).un residente a Cosio vi saluta e augura BUON ANNO.

8 gennaio alle 14:15

siamo messi bene;-(

6 gennaio alle 21:29

non sono dimenticanze , proprio non ci arrivano, speriamo che nei prossimi decenni cambi veramente la mentalità di tutti , amministrazioni e popolazione
Alzi la mano chi si scandalizza se i posti per disabili sono occupati illecitamente o non ha mai detto ; ….. ma parcheggio solo per trenta secondi! o non ritiene che quando nevica i disabili dovrebbero stare a casa .
E non è solo una segnalazione per Sondrio ,ho centinaia di esperienze

6 gennaio alle 07:26

Buonasera vorrei essere informato sull’uscita del bando x acquisto agevolato di piantine di olive via mail,grazie. Maurizio Pasina

4 gennaio alle 18:19

Allora…. arriva questa posta o no?! A noi (e tutte le nostre vicini di casa qui a Samolaco) non é arrivata nulla per gli ultimi paio di mese!!!
Sembra che viviamo nel terzo mondo!!! Paghiamo le tasse e cosa prendiamo per questi soldi rubati dalla nostre tasche? ‘Servizi’ che non funzionano, strade bucate; ma sempre carabinieri e guardi di finanza più numerosi che sono sempre pronto da rompere per l’infrazioni piccolissimi. A questo punto non siamo cittadini ma sciavi senza potere e senza la possibilità da reclamare (il numero di telefono 0343 220136 della posta non risponde mai – ho provato più di 100 volte negli ultimi 3 settimana senza una risposta)!

29 dicembre alle 12:10

Bisognerebbe lasciar valutare, caso per caso, ai genitori. Ovvio che nei paesini tranquilli e se si abita vicino alla scuola, già dalle elementari i bambini si lascia che percorrano il tragitto da soli; serve anche a farli crescere.

5 dicembre alle 19:33

Dal momento che il Cosio Valtellino calcio è di tutto un paese , e non solo della frazione Cosio, si riesce ad indicarlo con il giusto e necessario nome?
Grazie

30 novembre alle 19:35

Bellissimo proclama, peccato che le mucche son di plastica, il recinto è dell’ikea e la stalla è bruciata
Che serva per le prossime iniziative a farVi più lungimiranti

30 novembre alle 10:08

Triste nouvelle en effet, nous avions, mon épouse et moi, l’habitude de lui acheter plusieurs sacs de camomille à chacune de nos visites à Sondrio.
Condoléances à la famille.

28 novembre alle 23:09

Ottima idea , rendendo merito a peppino gerosa che già oltre quindici anni fa la propose , morbegnesi ; bisognerebbe darsi una svegliata .

27 novembre alle 19:32

Peccato non aver potuto partecipare ma due domande sarebbero sorte spontanee
Fare marketing dovendo mandare messaggi tra brisaola e bresaola o tra bitto e storico ribelle non è di Tafazziana memoria ?

….e mi sembra che slowfood abbia un bel ruolo nelle faccende

25 novembre alle 15:33

normale…questa sarà lanormalità del futuro della nostra italietta…per chi non riesce ancora a capirlo……

23 novembre alle 19:30

Penso che tanti si aspettano il pezzo da Desco al chiosco di Ardenno , forse un refuso tipografico o lapsus freudiano?
Questo sarebbe prima di tutto ,
Validissimi interventi quelli nell’articolo ma dal valore di cento contro 1000, ….sembrano poi già fatti i 300 metri del ponte di Ganda….

20 novembre alle 22:03

Più che candidare Livigno in ogni pagliacciata mediatica, ci si dovrebbe rammentare che alla vigilia del 2018 vi sono ancora delle zone non servite dalla rete fognaria, ma già che una fognatura non fà odierna mediatico… Penosiii…

20 novembre alle 06:43

Speriamo che non inizi ancora il pianto greco ; le nostre strade fanno schifo etc etc

Seppur è possibile pensarla tra le variabili, cosa diciamo dell’uso del telefonino, velocità, menefreghismo, inadempienza uso luci fuori dal centro abitato, cinture e seggiolini per bambini e intolleranza verso il prossimo ?
Tolleranza zero ma verso questi comportamenti!

17 novembre alle 15:26

Per gli amanti del gioco del Lotto, ci sono anche i numeri della Smorfia per Venerdì 17 :D

https://www.statistiche-lotto.it/venerdi-17-superstizione-smorfia/

17 novembre alle 12:50
Da Morbegnese su Morbegno Città Alpina 2019

G. Questa giunta è un Colabrodo. Ha perso pezzi fino dall’inizio mandato. Prendete la foto dei presenti all’insediamento e valutatela con quelli rimasti in carica. Cosa vorrà dire ? l’unico in grado di pensare ad ampio raggio una riqualificazione ovvero l’Arch. Ghilotti se ne è andato da tempo. Hanno sempre messo pezze e mai proposte e questo perchè la politica da slogan poi deve essere trasformata in azioni. CambiaMorbegno, si è cambiata ma in che modo ?! lascio ai lettori ogni libero commento…. Questa nomina è frutto grazie al lavoro del Arc. Del Barba . Per fortuna cade nel 2019 anno in cui ci saranno le nuove elezioni !!!

17 novembre alle 12:07

È interessante notare la presenza numerosa della gente, infatti hanno chiuso la viabilità. Battutaccia.
Questo per dire che erano presenti poche decine di persone, a dimostrazione di quanto sia stato un fallimento la sua politica e per questo oramai in discesa.
Grazie, Francesco Vaccaro.

16 novembre alle 21:18

Ottima notizia e solo da rallegrarsi pensando all’ottimo sviluppo avuto da Sondrio dopo il 2005 , anno della nomina di Sondrio quale città delle alpi .

Risultato sorprendente dopo la confusione intorno al consorzio turistico , auditorium, gestione cantine , del “caduto nell’oblio” ostello e dell’isolamento politico .

Ora c’è da dimostrare solo con I FATTI la capacità degli amministratori

15 novembre alle 21:44
Da MILVA PEDRETTI su Giovedì arriva il treno di Renzi

Buonasera. Provate a chiedete a Renzi quando potrà far qualcosa x chi come me ha il diabete…e visto che patologia non si possono avere più di 2 piani terapeutici….x sopravvivere spendo 500 euro al mese!!!!

15 novembre alle 19:28

tagliategli le gomme

15 novembre alle 18:15

a una notizia del genere di solito il commento è ; non riguarda me io sono bravo , bello ed intelligente , A ME NON CAPITA E NON CAPITERà MAI G NIENTE

11 novembre alle 16:32
Da cappellodibabbonatale.it su E' già tempo dei Mercatini di Natale

Articolo molto utile! Finalmente si potrà rivivere la magia dei Mercatini di Natale a Bormio e nei centro dell’Alta Valle.

9 novembre alle 15:43