E’ stato vittima di una caduta mentre saliva su di una scala a pioli per andare nel fienile. Il trauma, per Z.C. di 68 anni residente in zona, è stato decisamente forte tanto che in via Pusterla a Mello sono arrivate l’auto medica, un’ambulanza e l’elicottero del 118 da Sondrio. Sul posto anche i Carabinieri che indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Cade da una scala a pioli a Mello

L’uomo mentre saliva una scala a pioli si sarebbe sbilanciato. Il 68enne si trovava nei pressi della sua abitazione, in cima alla scala avrebbe perso l’equilibrio fino a precipitare a terra. Nella caduta il ferito avrebbe sbattuto la testa. All’arrivo dei medici era incosciente ed è rimasto tale fino all’arrivo dell’elicottero che lo ha prelevato e portato d’urgenza all’ospedale di Sondrio.

La chiamata alla centrale operativa è avvenuta pochi minuti prima delle 18. A chiamare il numero d’emergenza è stato un amico che pare fosse con lui e che avrebbe assistito  all’incidente. Secondo quanto riporta Areu i soccorsi sono intervenuti in pusterla al civico 7 a Mello, in Bassa Valle. Il codice d’intervento è rimasto rosso fino al ricovero d’urgenza

Leggi anche:  Cade parapendio, 55enne gravissimo