Caduta sugli sci, ferita ragazzina

E' stata soccorsa dal personale dell'eliambulanza

Caduta sugli sci, ferita ragazzina
Pubblicato:
Aggiornato:

Una ragazzina di 14 anni è rimasta ferita per una caduta sugli sci. E' accaduto questa mattina sulle piste dello Stelvio.

Brutta caduta sugli sci

L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 11. Secondo quanto si è appreso la ragazzina stava sciando sulle piste del ghiacciaio dello Stelvio. Una località che in questo periodo è utilizzata per la preparazione da diverse squadre agonistiche.

Soccorsa con l'elicottero

Non si hanno ancora informazioni precise sulla dinamica dell'incidente. Si sa però che per prestare soccorso alla giovanissima sciatrice è stato inviato sul posto l'elicottero con a bordo il personale sanitario. I soccorritori hanno prestato le prime cure del caso alla ragazzina. Quindi l'hanno caricata a bordo del velivolo per il trasporto in ospedale. La giovanissima sciatrice è stata ricoverata al Papa Giovanni di Bergamo.

Da valutare l'entità delle ferite

Toccherà ora ai medici valutare con esattezza l'entità delle ferite riportate. Che, fortunatamente, non sono apparse particolarmente gravi. Anche se almeno in un primo momento la situazione era sembrata più preoccupante.

 

Seguici sui nostri canali