Grave incidente ad Ardenno per un centauro

Violento scontro sulla Statale 38 ad Ardenno tra un'auto e una moto

Grave incidente ad Ardenno per un centauro
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro auto moto, grave incidente ad Ardenno

Il grave incidente ha coinvolto un'auto e una moto

Lo scontro è avvenuto pochi minuti prima delle 8 sulla Statale 38 nel territorio di Ardenno a pochi metri dall'incrocio con via Libertà. Il violento impatto ha coinvolto un'automobile e una moto. Ad avere la peggio il centauro di 41 anni che dopo lo scontro è stato sbalzato dal mezzo a due ruote per impattare pesantemente sull'asfalto.

I soccorsi

Immediatamente allertata dai presenti all'incidente, la Centrale Operativa di Bergamo, ha inviato l'ambulanza della Croce Rossa di Morbegno e l'auto infermieristica provenienti dalla sede di Morbegno. In contemporanea è stato allertato anche l'elicottero di Bergamo che giunto sul posto ha elitrasportato il centauro in ospedale a Sondrio in codice giallo, quindi in condizioni di media urgenza. Soccorso anche una donna di 31 anni, ma le sue condizioni non hanno destato preoccupazioni e non ha necessitato il trasporto in ospedale

Le autorità

Sul posto per i rilievi di rito anche i Carabinieri della vicina stazione di Ardenno e la Polizia Stradale. Rallentamenti nel tratto anche per il traffico.

Seguici sui nostri canali