Moto contro pullman a Bellano, la tragedia ripresa da un telefono VIDEO

Ieri la tragedia sulla Sp72.

Pubblicato:
Aggiornato:

Nel terribile incidente avvenuto ieri a Bellano sulla sp27 è morto un uomo finito con la moto contro un autobus andato poi distrutto dalle fiamme.

Incidente a Bellano

Il grave incidente è avvenuto alle 16.30 di ieri  lungo la Provinciale 72 all'altezza di Bellano. Una moto, condotta da un uomo di 64 anni, residente nel monzese si è schiantata contro un autobus che proveniva dalla direzione opposta. Nello schianto il centauro è morto e il bus ha preso fuoco. Fortunatamente non c’erano passeggeri sul mezzo mentre l’autista   (un uomo di 54 anni) nel tentativo di spegnere le fiamme  è rimasto leggermente ustionato.

Soccorsi

Immediato l'intervento dei soccorsi. Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco e due automediche e due squadre del soccorso Bellanese, un'ambulanza degli alpini di Mandello. Purtroppo per il centauro non c'è stato nulla da fare, le lesioni riportate nello scontro erano gravissime.

Fiamme

Le fiamme sono scaturite dal carburante fuoriuscito che ha preso fuoco innescato dalle scintille provocate dallo strusciaqre della moto sull'asfalto. Il rogo ha divorato e distrutto il pullman in poco tempo. Parte del carburante e di altri lquidi sono finiti nel lago imponendo il divieto di balneazione.

Seguici sui nostri canali