Troppo alcol e in due finiscono all'ospedale

Per loro è stato necessario l'intervento dei sanitari.

Troppo alcol e in due finiscono all'ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa notte e nella prima mattinata di oggi il troppo alcol ha causato due episodi di intossicazione etilica. Una ragazza di appena 19 anni e un 35enne sono finiti in ospedale per scongiurare il peggio.

Intossicazione etilica per ragazza di 19 anni

La richiesta di aiuto è partita poco dopo la mezza notte di oggi 13 maggio 2018, da via Bonomo Pelosi a Sondrio. Sul posto sono intervenuti, inizialmente in codice giallo i volontari della Croce Rossa di Sondrio. Poi fortunatamente la situazione è apparsa meno grave del previsto dato che la “vittima” dell’intossicazione è stata trasportata all’ospedale cittadino in codice verde.

Chiavenna

All'alba di oggi, un 35enne è finito all'ospedale per un'intossicazione etilica. L'allarme è scattato intorno alle 6.30. L'allerta è stata massima, il codice di intervento era rosso. I soccorritori sono giunti in corso Pratogiano a Chiavenna per soccorrere l'uomo che appariva in gravi condizioni, fortunatamente, dopo l'intervento dei soccorritori, l'emergenza è rientrata, il codice è stato ridimensionato a verde. I volontari della Croce Rossa di Sondrio hanno prelevato l'uomo e trasportato all'Ospedale di Chiavenna per accertamenti.

Seguici sui nostri canali