Ubriaco investe tre persone in centro a Sondrio

L'automobilista è riuscito a sfondare il blocco dell'area pedonale.

Ubriaco investe tre persone in centro a Sondrio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ubriaco investe i passanti: grave incidente nel primo pomeriggio di oggi, sabato 9 dicembre, in centro a Sondrio.

Ubriaco investe tre persone in centro

Un grave incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle ore 14.30, in pieno centro cittadino. Un uomo alla guida di un'auto è piombato all'interno di piazza Garibaldi, investendo una donna e facendola scaraventare dentro la pista di pattinaggio sul ghiaccio recentemente installata in occasione delle festività. L'uomo, alla guida dell'auto è riuscito ad entrare nella piazza pedonale dopo aver divelto uno dei paletti che delimitano l'area con la strada. Le condizioni della donna sono subito apparse gravi e dopo essere stata stabilizzata è stata ricoverata in ospedale. Nell'impatto un'altra persona è stata ferita ma in maniera meno grave.

TUTTI GLI ARTICOLI:

Terrore in piazza Garibaldi a Sondrio il conducente è stato arrestato

Auto su mercatini natalizi a Sondrio "poteva essere una strage"

Terrore in Piazza Garibaldi, "era ubriaco"

Ubriaco investe tre persone in centro a Sondrio

La sua folla corsa è continuata in via Caimi

La folle corsa dell'automobilista non si è fermata in piazza Garibaldi, ma è proseguita in via Caimi sotto gli occhi spaventati ed attoniti di molte persone che in quel momento gremivano la piazza ed il centro. L'uomo si è diretto in via Caimi per poi arrestare la sua corsa contro un pilastro di una palazzina di quella strada. La sua vettura è andata completamente distrutta ma le sue condizioni non sono apparse gravi. Un'altra persona è rimasta coinvolta a causa del comportamento scellerato dell'uomo alla guida.

Poteva essere una strage

Poteva essere una strage. La folle corsa dell'uomo alla guida dell'auto "impazzita" poteva trasformarsi in una strage. A quell'ora infatti piazza Garibaldi ed il centro cittadino erano gremite di numerose persone giunte per gli acquisti natalizi e per utilizzare la pista di pattinaggio.

Seguici sui nostri canali