Mille Testimoni di Geova valtellinesi a Milano per il congresso speciale

Niente congresso estivo a Morbegno, quest'anno trasferta a Milano

Mille Testimoni di Geova valtellinesi a Milano per il congresso speciale
Pubblicato:

Mille Testimoni di Geova valtellinesi a Milano per prendere parte al congresso speciale 2017 da venerdì 21 a domenica 23 luglio.

Testimoni di Geova valtellinesi: trasferta a Milano

Quest’anno i testimoni di Geova valtellinesi non affolleranno come di consueto il Polo Fieristico di Morbegno per il loro congresso estivo. Dal 21 al 23 luglio sarà il Mediolanum Forum di Assago ad ospitare i delegati locali assieme a circa altri 30.000 partecipanti per il congresso speciale dei testimoni di Geova. Basato sul programma della convention 2017  quest’anno intitolata “Non ti arrendere!” e organizzata in 19 città italiane, il congresso di Milano avrà un carattere tutto internazionale grazie alla presenza di 2000 delegati stranieri provenienti da Usa, Croazia, Francia, Spagna, Albania e Svizzera.

Sono ben 52 le parti del programma

Adattata alle esigenze sia di famiglie con bambini che di anziani e disabili (è prevista anche la disponibilità dell’adiacente Teatro della Luna), la struttura del Mediolanum Forum vedrà la partecipazione anche di 120 congregazioni locali. Il cubo video ledwall nell'arena centrale permetterà a fedeli e interessati di seguire al meglio le 52 parti del programma. Queste saranno presentate sotto forma di discorsi, interviste e video. Inoltre, saranno tradotte simultaneamente nelle varie lingue. Medesimo evento, senza delegati internazionali, anche il weekend successivo (28-30 luglio). L'entrata è libera e aperta a tutti.

Seguici sui nostri canali