Accademia del pizzocchero, conviviale che guarda alla Germania

Ospite il segretario generale della Camera di Commercio Italiana per la Germania.

Accademia del pizzocchero, conviviale che guarda alla Germania
Pubblicato:
Aggiornato:

Una conviviale che guarda alla Germania. A proporla l'Accademia del pizzocchero che avrà come ospite Eliomaria Narducci. E' il segretario generale della Camera di Commercio Italiana per la Germania.

Accademia del pizzocchero: appuntamento a Teglio

L'hotel Miravalle di Teglio ospiterà l'appuntamento mensile con l'Accademia del pizzocchero. Il sodalizio presieduto da Flavio Bottoni propone un incontro con  il segretario generale della Camera di Commercio Italiana per la Germania. La cena è in programma per martedì 7 novembre alle 20.

Chi è l'ospite

Eliomaria Narducci è il segretario generale della Camera di Commercio Italiana per la Germania. Nato a Termoli 26 anni fa è sondriese d'adozione. Dal settembre 2015 è alla guida operativa di Itkam che ha sede a Francoforte. L’Itkam è un’associazione privata di imprenditori che opera sui mercati italiano e tedesco. Il suo scopo è di favorire e incrementare le relazioni economico-commerciali e la cooperazione tra le imprese di entrambi i Paesi. La sua missione è promuovere il made in Italy attraverso consulenze personalizzate alle imprese interessate ad aumentare le vendite sul mercato tedesco. Lo fa anche attraverso mostre, fiere e convegni.

Prenotazione obbligatoria

La conviviale prevede un menù tipico con gli originali pizzoccheri dell'Accademia. Prenotazione obbligatoria al numero 0342 780154. L'Accademia ricorda che è possibile associarsi in piazza Santa Eufemia a Teglio, telefonando al numero 0342-782000 o scrivendo all'indirizzo info@accademiadelpizzocchero.it.

Seguici sui nostri canali