Ad aprile sciare gratis è possibile

Aprile regala giornate soleggiate e temperature meno rigide. La mattinata sugli sci può essere fonte di soddisfazione ed il pomeriggio è il trionfo della tintarella

Ad aprile sciare gratis è possibile
Pubblicato:

Ad aprile sciare gratis è possibile nel comprensorio sciistico di Santa Caterina Valfurva.

La promozione Free Ski Pass, promossa all’inizio dell’inverno, verrà, infatti, riproposta nell’ultima settimana della stagione, nel periodo dal 7 al 15 aprile 2018.

Come sciare gratis senza spendere un centesimo per lo skipass

Con l’offerta Free Ski Pass puoi sciare gratis sulle piste di Santa Caterina Valfurva per tutta la durata della tua settimana bianca. Nel periodo compreso tra il 7 ed il 15 aprile BORMIO SKIPASS è gratuitose prenoti un soggiorno di almeno 4 notti in una delle tante strutture ricettive convenzionate.

Regolamento Free Ski Pass

Puoi usufruire dello skipass gratuito solamente se effettui la prenotazione diretta alla struttura ricettiva. L’offerta non è valida con prenotazione tramite OLTA, es. Booking, Expedia, Venere, ecc..

La quotazione del Free Ski Pass di aprile include:

  • HOTEL/AGRITURISMO: sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione a persona adulto per 4 notti incluso BORMIO SKIPASS* 3 giorni.
  • CASA VACANZA/RESIDENCE: sistemazione in bilocale 4 posti letto occupato da 4 adulti con trattamento di solo locazione a persona adulto per 4 notti incluso BORMIO SKIPASS 3 giorni.
  • * Ti ricordiamo che la promozione è valida solamente presso gli impianti di Santa Caterina Valfurva nel periodo 7-15 aprile 2018. Le altre ski aree del comprensorio risulteranno, infatti, chiuse: chiusura Cima Piazzi-San Colombano il 2 aprile e Bormio l’8 aprile.

ad aprile puoi sciare gratis a santa caterina valfurva

Perché sciare ad aprile

Sciare quando la stagione è agli sgoccioli non vuole dire che sia troppo tardi!
Ad aprile si possono trovare ancora grandi condizioni di innevamento. E verosimilmente è il caso di questa stagione invernale che ha regalato sin qui abbondanti nevicate.
Inoltre, nel comprensorio di Santa Caterina, con piste elevate dai 1.800 ai 2.700 m, c’è un ottimo grado di conservazione del manto nevoso.

Aprile regala giornate soleggiate e temperature meno rigide. La mattinata sugli sci può essere fonte di soddisfazione ed il pomeriggio è il trionfo della tintarella.

 

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Seguici sui nostri canali