Corsi e sport di tutti i tipi presso la palestra comunale di Prata Centro.

Il calendario in via di definizione

In questi giorni l’Amministrazione di Prata Camportaccio sta definendo il calendario definitivo delle attività che si svolgeranno nel corso dell’anno nella palestra con palquet in legno di Via Mario Del Grosso. “Con la realizzazione dei servizi igienici ad uso esclusivo della palestra sono stati superati alcuni problemi di utilizzo promiscuo di alcuni spazi scolastici” spiega il sindaco Davide Tarabini.

I corsi

La palestra di Prata propone corsi di Kundalini Yoga al lunedì sera dalle 19.00 alle 20.30 con Rosmary Giovannoni, corsi di karate per ragazzi e adulti al martedì e al giovedì dalle 18.00 alle 19.00 con l’associazione Karate Shotokan di Cosio Valtellino, muay thai (thai boxe) al martedì sera dalle 19.00 alle 20.30 con l’Asd Green Curry di Morbegno, ginnastica artistica al mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 con ASD Passione Danza di Colico e ultima novità anche corsi di cheerleading, con lezioni al sabato mattina con Alessia Dell’Oro del’Asd Destiny Cheerleading.

Leggi anche:  Da maggio fino ad ottobre le Orobie Valtellinesi protagoniste

Gli allenamento della podistica

Da ottobre fino a marzo (periodo invernale) la palestra sarà utilizzata anche per gli allenamenti dei giovani atleti del Gruppo Podistico Valchiavenna e rimane a disposizione negli orari liberi e al di fuori dell’orario scolastico per altri gruppi sportivi. Per conoscere meglio le attività proposte ed iscriversi è possibile contattare il municipio (tel. 0343/32351).