Campodolcino apre la stagione estiva, ecco il PROGRAMMA

Il programma approfondito è disponibile su tanti canali web

Campodolcino apre la stagione estiva, ecco il PROGRAMMA
Pubblicato:
Aggiornato:

La stagione estiva campodolcinese apre ufficialmente, come ogni anno, il 24 Giugno con la festa di San Giovanni Battista per poi proseguire con tanti eventi diversi.

Sport

L’estate 2018 sarà all’insegna dello sport grazie ai tanti gruppi sportivi che saranno ospiti a Campodolcino e agli eventi come la gara di corsa in montagna “Pizzostella Skyrace” (6/7/8 Luglio), la “Camminata del Respiro” (22 Luglio), “la Caminèda” (5 Agosto), la camminata “Fraciscio-Angeloga” (12 agosto). Tanto sport per tutti i gusti, ma non solo… ci saranno momenti dedicati ai bambini con i laboratori “Divertimusica e Giocosport” e “Abibò di tutto un po'”, i corsi di arrampicata e i laboratori organizzati da Legambiente, inoltre serate dedicate agli antichi sapori e degustazioni con il “Grapin a Candulscin” (18 Agosto).

Musica

Gli amanti di musica, spettacolo e cultura potranno assistere a diverse rappresentazioni teatrali, al concerto di musica classica inserito nella rassegna musicale Alpi Sonanti, prendere parte alle serate proposte dal Muvis e partecipare ad aperitivi letterari in compagnia di diversi autori, come ad esempio Silvia Montemurro.

Campodolcino apre la stagione estiva

Ma ancora…feste in allegria degustando prodotti tipici, mercatini e tanto altro. Le manifestazioni estive si concluderanno con la grande festa “Fest&Food Val di Giust” (25/26 agosto) organizzato dai giovani campodolcinesi. Si potranno trovare tutti i programmi dettagliati sul sito www.campodolcino.eu, sulla pagina Facebook “Campodolcino Turismo”, sull’App del comune di Campodolcino, su valchiavennaeventi.com oppure sul programma distribuito all’Info Point e nelle attività commerciali.

(foto di Gregorio Luigi Fanetti)

Seguici sui nostri canali