I coscritti del 1952 festeggiano a Morbegno

Celebrare i 65 anni in compagnia e allegria nel chiostro di Sant'Antonio.

I coscritti del 1952 festeggiano a Morbegno
Pubblicato:

I coscritti  del 1952 organizzano una giornata speciale per i 65 anni

I coscritti del 1952: "Tutta un'altra classe"

«Noi del 1952 che non siamo nati ieri, festeggiamo assieme i 65 anni... tutta un’altra classe». I coetanei che quest’anno compiono 65 anni tornano, dopo 5 anni, ad organizzare la loro festa. «Eccoci di nuovo qui , ancora in pista - riferiscono -, passati 5 brevissimi anni da quel mitico sessantesimo a Castel Masegra. Ora organizziamo il sessantacinquesimo all’insegna dell’amicizia e del ritrovarsi tra coscritti con in comune non solo lo stesso anno di nascita ma anche i veri valori».

Il chiostro di Sant'Antonio accoglierà i partecipanti

«Abbiamo deciso di ritrovarci domenica 17 settembre al chiostro di Sant’Antonio a Morbegno con una giornata interamente dedicata a noi. Partendo dalla messa concelebrata dai nostri coscritti sacerdoti, a cui seguirà aperitivo e pranzo di gala per continuare con balli e musiche sulle note di brani famosi dei nostri tempi. Tanta carne al fuoco per una giornata di divertimento assicurato con la lotteria e un immancabile ricordo a tutti i partecipanti. Il tutto con la voglia e la passione che noi ci metteremo per cercare di realizzare l’evento al meglio. Tutto questo sarà bellissimo solo se saremo in tanti per cui contiamo sulla adesione di tutti i coetanei valtellinesi e non . Abbiamo contatti anche con città in Brianza e Veneto e addirittura Roma e speriamo veramente di fare il pieno».

Informazioni e adesioni all'iniziativa

Le adesioni sono aperte fino al 31 luglio, al costo di 90 euro. I referenti sono per Morbegno Anna Grassini 3481367229, Sondrio Mario Mariani 3381972270, Tirano Luisa Pola 3494635952, Bormio Diego Urbani 3292162072.

Seguici sui nostri canali