Tanti eventi  in Bassa Valle per il week end del 5 e 6 maggio.

Sabato 5 e domenica 6 maggio

Presso il Polo Fieristico provinciale di Morbegno il 4° Torneo Internazionale per Club di Ginnastica Ritmica V.E.R.A. Madrina dell’evento Veronica Bertolini. Ingresso sopra i 14 anni 5 €. Da sabato 5 fino al 19 maggio la quinta edizione dei Giochi delle Contrade di Morbegno. Torna l’appuntamento con la sfida tra le otto contrade della città con giochi collettivi, sportivi, antichi e per bambini, sia all’aperto che al coperto.

Canto e danza

A Talamona, alle ore 20:30, presso la Casa della Cultura il concerto “Canta Pietro che ti passa”: il Coro Valtellina si esibisce con i canti della guerra. All’Auditorium S. Antonio di Morbegno, con inizio alle ore 21, lo spettacolo “scatti surreali” a cura della compagnia Performing Danza.

Domenica 6 maggio

Val Lesina Run a Delebio in località Gera: corsa in montagna individuale competitiva Fidal 17 km, non competitiva 4 km. Ritrovo e ritiro pettorali alle ore 9. A seguire pranzo e premiazioni. A Piantedo, in località Valpozzo, con inizio alle ore 9:30 la festa annuale del Gruppo Alpini di Piantedo. Sfilata e alle 10 S. Messa. A seguire pranzo con prodotti tipici.

Leggi anche:  La Polisportiva Albosaggia vince il Trofeo 373 di atletica - FOTO