Gran finale in Valdidentro per AmbriaJazz

L'ultima data del Festival venerdì 18 agosto a Premadio

Gran finale in Valdidentro per AmbriaJazz
Pubblicato:

Appuntamento venerdì 18

Gran finale in Valdidentro per AmbriaJazz

L'ultima data del Festival AmbriaJazz è fissata per venerdì 18 agosto dalle ore 20.30 a Premadio in Valdidentro, nella piazza della chiesa di San Cristoforo (o alle vicine Ferriere Corneliani in caso di pioggia). Il doppio appuntamento vedrà esibirsi in apertura i Gustosa Band in cui la calda voce di Samira sarà accompagnata da Corrado Stuffo alle chitarre, Luca Zugnoni al basso e Alessandro Conforto alla batteria. E' una gradevole formazione in cui la bella vocalist emerge con tutta la sua bravura.

Secondo appuntamento

Il secondo gruppo suscita grande curiosità anche, ma non solo, per il titolo che contiene un velato indizio: Iceberg jazz quartet (e tre quarti stanno sotto) sarà lo sviluppo di un progetto originario di Francesco D'Auria (batteria, percussioni, hang) e Maurizio Aliffi (chitarra) dal titolo “E tre quarti stanno sotto”. In occasione del concerto organizzato per AmbriaJazz i due grandi musicisti Attilio Zanchi al contrabbasso e Marco Bianchi al vibrafono apporteranno il loro contributo.

Il luogo

La cornice che accoglie i musicisti ed il pubblico è la piazza della splendida chiesa di San Cristoforo, proprio nel cuore di Premadio in Valdidentro: siamo già nel Parco nazionale dello Stelvio. E' proprio il caso di dire che l'occasione merita di essere colta per tutta la giornata.

Seguici sui nostri canali