In Valtellina si scia fino al Primo di Maggio

Stagione eccezionale per gli impianti di risalita.

In Valtellina si scia fino al Primo di Maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora neve sulle Alpi e chiusure degli impianti prorogate oltre il previsto, in alcune località si potrà sciare fino al Primo di Maggio.

A Livigno si scia fino al Primo di Maggio

A Livigno gli impianti rimarranno aperti fino al primo maggio, mentre l’area del Carosello 3000 continuerà la stagione fino al sei dello stesso mese. A disposizione degli sciatori: sei cabinovie, 13 seggiovie e 11 skilift.

Ultimi giorni

Oggi a Santa Caterina invece chiudono gli impianti ma lo fanno con il botto presentanto la manifestazione “Scia con i campioni”, kermesse promossa da Deborah Compagnoni e Pietro Vitalini, che coinvolge i più grandi nomi dello sport nazionale e internazionale.

Ultimo fine settimana sulla neve anche a Chiesa Valmalenco che domani si chiuderà definitivamente la stagione sciistica. All'aprica anche la funivia e la seggiovia restano aperti per questo fine settimana con il divieto assoluto di praticare fuori pista, provvedimento necessario per l'allerta valanghe in questo periodo molto alta.

Bresciano e Valsassina

Ultimi giorni per sciare anche al Passo del Tonale e a Ponte di Legno. Fino al 23 maggio si può sciare sul ghiacciaio Presena. Ad Artavaggio, in Valsassina, la funivia restano in funzione fino al primo di maggio.

Seguici sui nostri canali