Inverno a Campodolcino: un programma per tutti i gusti

Al via gli appuntamenti di una stagione molto intensa

Inverno a Campodolcino: un programma per tutti i gusti
Pubblicato:

Da poco si è aperta ufficialmente la stagione invernale a Campodolcino in una splendida atmosfera natalizia. Mercatini, concerti ed ora la neve che rende il paesaggio ancora più invitante.

Cultura e non solo

In programma numerose serate culturali al Muvis, mentre  l’appuntamento musicale è previsto il 28 Dicembre presso la Chiesa di S. Giovanni Battista con il concerto natalizio di musica rinascimentale La santa Allegrezza.
Non mancherà l’occasione per festeggiare insieme il nuovo anno con il Capodanno in Piazza presso piazza S. Antonio a partire dalle ore 22.00 con musica, animazione e brindisi di mezzanotte. Campodolcino pensa anche ai bambini e alle famiglie con intrattenimento e feste, laboratori di cucina e lettura, tombolate e fiaccolate.  Novità del 2018: la Camminata della Befana in notturna che si terrà il 6 gennaio.

Anche lo sport protagonista

Il programma della stagione prevede inoltre molti appuntamenti di carattere sportivo con escursioni guidate sulla neve (ciaspole e scialpinismo), corsi di arrampicata e importanti gare di sci come la Vallespluga Skialp il 2 Marzo, ormai diventata l’appuntamento fisso per tutti gli appassionati del genere e i tradizionali Giochi del Marcadel in programma per l’8 Aprile, gara di puro divertimento a conclusione della stagione sciistica. Tutto il programma e gli aggiornamenti si trovano sul sito Campodolcino.eu o alla pagina facebook Campodolcino turismo.      

Seguici sui nostri canali