Livigno terza all'European Best Ski Destination

Prestigioso riconoscimento

Livigno terza all'European Best Ski Destination
Pubblicato:

Voto dei viaggiatori.

Livigno terza all'European Best Ski Destination

I viaggiatori di tutto il mondo hanno scelto. Livigno si è aggiudicata la terza piazza tra le migliori località sciistiche europee. A contendersi la piazza erano in lizza: Alpe d'Huez, Avoriaz, Saalbach Hinterglemm, Val Thorens, Ischgl-Engadin, Chamonix Monte Bianco, La Plagne, Kitzbühel, Valloire, Montgenevre. Non solo, anche Sölden, Äre, St Sorlin d'Arves, Contamines Montjoie, Gstaad, Skiwelt Wilder Kaiser , Le Grand Bornand, Val Gardena e Crans Montana. Le votazioni si sono svolte online sul sito https://www.europeanbestdestinations.com/ski/

Evento

European Best Ski Resorts è un evento organizzato da European Best Destinations, con sede a Bruxelles, creato nel 2009 per promuovere, in collaborazione con oltre 300 uffici turistici europei, il meglio dell'Europa a milioni di viaggiatori, media e professionisti del settore del turismo. Dal 2012 EBD lavora anche in collaborazione con la Commissione Europea per la promozione del turismo sostenibile in Europa.

Moretti

"Siamo molto orgogliosi di questo risultato - ha detto Luca Moretti, presidente di Apt Livigno - la nostra località si conferma tra le migliori in Europa, contando su servizi che cerchiamo di migliorare di stagione in stagione, puntando a standard internazionali sempre più alti. Piacciono molto le nostre proposte che riguardano il freeride e il concetto active della vacanza sulla neve". La stagione invernale di Livigno inizia ufficialmente venerdì 1 dicembre con l'apertura degli impianti di risalita, mentre la pista da fondo è operativa da metà ottobre e nel prossimo week-end ospiterà La Sgambeda, granfondo internazionale del circuito Visma Ski Classics.

Seguici sui nostri canali